. Tutto esaurito al Teatro Fabbri per lo show “Lezione di Marketing” di Paolo Cevoli

Serata memorabile quella offerta da CNA Forlì città giovedì 19 ottobre al Teatro Diego Fabbri, dedicata ai propri associati ma aperta anche ai cittadini. Il comico riccionese ha raccontato la propria storia, da cameriere presso la pensione gestita dai genitori, a manager della ristorazione per la catena “Italy & Italy”, fino all’esordio a Zelig, nel 2002.

Lo ha fatto a modo suo, alternando “pataccate” a grandi verità, proponendo un approccio spicciolo ma efficace al mercato, basato sulla relazione con il cliente e l’amore per il proprio lavoro.

Non sono mancati momenti di esilarante improvvisazione nei duetti con la presidente di CNA Forlì città Monica Sartini, che presentava la serata, con il sindaco Davide Drei e il presidente territoriale di CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti quando sono intervenuti sul palco.

Al termine dello spettacolo sponsorizzato da “Cuore buono d’Italia”, il marchio dei prodotti tipici della provincia di Forlì-Cesena, sono stati estratti a sorte alcuni cesti composti da eccellenze alimentari del nostro territorio. Sono intervenuti il vicepresidente CNA Forlì-Cesena Francesco Ferro e Roberto Rambaldi, presidente di CNA Turismo e Commercio, che hanno omaggiato il comico con un cesto.

La serata si è conclusa al Jump, con un’ultima improvvisazione: Paolo Cevoli e Luca Gardella, titolare del locale ad offrire piadina, salame e squacquerone agli associati di CNA e agli avventori del locale.

 

Area Tematica: