. Tutto pronto per la quarta edizione dello sbaracco day di CNA

Sabato 10 marzo ultima occasione per super sconti di fine stagione negli oltre 70 negozi del centro storico reggiano aderenti

Un sabato all’insegna dello shopping quello previsto il prossimo 10 marzo nel centro storico reggiano. Ultimo giorno per approfittare di super sconti sulla merce di fine stagione per salutare definitivamente i saldi invernali. Torna infatti lo Sbaracco Day di CNA Reggio Emilia e CNA Commercio, con il patrocinio del Comune e il sostegno di ReggioinRosaE’ e Assicoop Emilia Nord.

 

Sono oltre 70 i negozi che hanno deciso di aderire a questa quarta edizione.  Abbigliamento uomo, donna, bimbo, gli official store di Pallacanestro Reggiana e Reggiana Calcio, calzature, profumerie, ma anche erboristeria, casalinghi, articoli regalo, ottica, profumeria, biancheria e arredamento, elettrodomestici, bigiotteria e accessori, gastronomia. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con la garanzia di trovare prodotti di qualità a prezzi scontatissimi.

 

La formula, collaudata, prevede la creazione di un centro commerciale naturale con i negozi che esporranno la merce su banchetti e stendini davanti alle proprie vetrine riproponendo l’effetto “outlet a cielo aperto” in centro storico.

 

“In molti ci hanno chiesto di replicare l’esperienza – è il commento di Annarella Ferretti, presidente CNA Area Centro, e Dino Spallanzani, presidente CNA Commercio Reggio Emilia – e sono parte attiva nella promozione. I nostri commercianti ci mettono la faccia come si vede dalle foto dei negozi aderenti sulle pagine Facebook di CNA Reggio Emilia e CNA Commercio. L’offerta e la qualità non mancano. E’ anche una bella occasione per scoprire piccole realtà che sono una vera chicca della nostra città”.

Area Tematica: