. Un check up gratuito con i camper della salute sanarti

Da domani a martedì quattro giorni di analisi gratuite a Mirandola e a Modena per i lavoratori e gli imprenditori dell’artigianato

Sanarti, il Fondo di assistenza sanitaria per imprenditori e lavoratori dell’artigianato, in collaborazione con CNA, organizza quattro giorni per la prevenzione cardiovascolare. L’iniziativa prevede un check up piuttosto accurato, con esami del sangue (colesterolo totale, HDL, trigliceridi, glicemia), elettrocardiogramma, misurazione della pressione arteriosa e circonferenza addominale, valutazione del microcircolo e spirometria. Il tutto curato da operatori sanitari qualificati (medici ed infermieri).

Per agevolare la partecipazione di coloro ai quali è dedicata l’iniziativa (appunto dipendenti, titolari, soci e collaboratori di aziende che applicano il contratto dell’artigianato, non necessariamente iscritte al Fondo),  il check up sarà eseguito su un “camper della salute” che domani (giovedì 19 luglio e venerdì 20), dalle 7.30 alle 13.30, sarà presso la sede CNA di Mirandola, in via Milano 19, e lunedì 23 e martedì 24, con gli stessi orari, presso la sede provinciale di CNA, a Modena, in via Malavolti 27.

Per partecipare basta recarsi negli orari stabiliti presso una delle sedi prescelte.

Mestiere: