. Una start up decolla con CNA

C’è anche CNA tra i sostenitori di Aerotec Innovation, la start up di Pavullo che nei giorni scorsi ha lanciato un’operazione di crowdfounding (la piattaforma a cui si appoggia è www.nextequity.it) per industrializzare la produzione dei propri ultraleggeri, velivoli in carbonio di fascia alta. “Siamo particolarmente orgogliosi – ha commentato Alberto Papotti, segretario di CNA Modena – di un’iniziativa che nasce da un’impresa associata.

Il progetto di Alberto Porto, fondatore e presidente di Aerotec Innovation, rappresenta, infatti, un’opportunità per l’intero territorio dell’Appennino, oltre ad essere un’impresa ad alto contenuto innovativo che si basa sull'intraprendenza e sull'eccellenza che caratterizza numerosissime imprese modenesi”.