. Un’impresa CNA unica italiana ai Webby, l’Oscar mondiale del Web. Aiutiamoli a vincere

La Vergani & Gasco di Albese con Cassano,è l’unica web agency italiana ad essere stata ammessa tra 13 mila candidature da tutto il mondo ai Webby, il premio internazionale per il miglior sito internet del mondo, in pratica l’Oscar del Web. Si tratta della seconda volta (l'avevamo raccontato anche su CNAStorie), ma quest'anno i voti popolari promettono grandi chances. Ecco perchè CNA invita tutti a votare, per far sì che il sogno di una piccola impresa contro i grandi colossi del web diventi realtà.

La Vergani & Vasco è già stata pluripremiata a livello internazionale. Quest’anno ai Webby concorre con www.stylenovels.com un sito sviluppato per una azienda produttrice di mobili di Cantù.

Il verdetto, sia per il voto del pubblico che per il voto della giuria, sarà il 25 aprile e la serata di gala il 15 maggio in un noto albergo di New York a Wall Street.

Per votare basta andare a questo link, ma prima occorre registrarsi al sito dei Webby https://vote.webbyawards.com/PublicVoting#/2017/websites/general-website/architecture-design

Area Tematica: