Premio Cambiamenti

Premio Cambiamenti 2017 - La fase finale

Si è concluso con la finale del 30 novembre la seconda edizione del Premio Cambiamenti, organizzato dalla CNA e dedicato alle imprese innovative, che operano sul mercato da meno tre anni. Oltre 700 quelle che hanno risposto all'appello -un centinaio in più (+16%) dello scorso anno.
Conclusa la fase di valutazione con oltre 20 eventi territoriali, le 25 finaliste si sono confrontate attraverso una presentazione di 2 minuti ognuna.
Una giuria composta da rappresentanti del mondo CNA, del giornalismo, dello sport e del web hanno valutato i finalisti.

Tre i vincitori: HotBlack Robotics srl la prima classificata,Vegea srl M3Datek srl seconda e terza sul podio. Tre storie diverse con un fattore comune: la proposta di cambiamento.

In palio 20.000 euro per la prima classificata, 5.000 per la seconda e la terza, incluse due consulenze a Dublino presso i quartier generali di Google e Facebook sui temi di Marketing e Social marketing, Advertising, Brand content, Mobile, Export e Measurement con gli esperti dei due colossi del web e dei social. Nel premio tante altre opportunità di servizi offerte da CNA e dai partner.

A puntare nsulle nuove imprese, insieme a CNA, sono state in questa occasione Artigiancassa (main partner), Google, Facebook, Italia Startup, TAG, HFarm, Tim #WCAP, Starsup e Roland. L'evento può essere seguito anche su Facebook e YouTube e su Twitter, hashtag #premiocambiamenti