. "Breakfast Made in Italy" alla Fiera di Rimini

Fiera di Rimini, 12 – 14 ottobre 2017 - SIA GUEST 2017 è l’appuntamento atteso dall’industria alberghiera per cogliere nuove spunti e tendenze. All’inaugurazione, giovedì 12 ottobre alle 10.30, interverrà anche il Ministro Dario Franceschini.

Fra le proposte più importanti, il progetto "BREAKFAST MADE IN ITALY" che mira ad esaltare una delle proposte strategiche delle strutture ricettive, profondamente cambiato ma sempre più il biglietto da visita per attrarre e fidelizzare la clientela. Da qui l’idea di realizzare un’area trend che illustri ai visitatori come si è evoluto e come si evolverà il mondo della prima colazione.

All’interno dell’area saranno inoltre esposti gli arredi le mise en place (tovagliato, tazze, bicchieri, posateria, ecc.) così da raccontare come si evolvono le apparecchiature nelle sale colazioni, il tutto pensato per illustrare le tre diverse tipologie di mise en place.

Attorno a questa installazione sarà realizzato un percorso di degustazione e di show cooking che presenteranno prodotti e attrezzature per un “Breakfast made in Italy”.

Il Progetto "BREAKFAST MADE IN ITALY" è promosso e organizzato da CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e il supporto di ICE Agenzia.

Area Tematica: