Vicenza

INCIdenti di percorso, come evitarli imparando l'INCI

CNA porta a Vicenza un docente d’eccezione, per insegnare alle imprese del settore benessere come leggere correttamente le etichette cosmetiche - secondo gli standard INCI - e svelare i segreti del marketing, in ottica di sviluppo del business. L’appuntamento è per lunedì 16 ottobre, presso la sede provinciale in via Zampieri 19, con una giornata formativa full-immersion.

Laurea in Farmacia presso l’Università di Trieste e in Psicologia presso l’Università di San Pietroburgo, specializzazione in Scienza e Tecnologia Cosmetiche presso l’Università di Milano, Umberto Borellini è tra gli esperti più quotati e influenti in tema di cosmetologia. Docente universitario, manager e scrittore, Borellini è tra i principali fautori della Programmazione Neuro-Estetica, disciplina che coniuga elementi di psicologia e psicosomatica con l’estetica, permettendo all’operatore del benessere di acquisire maggiore competenza professionale e di proporre ai clienti trattamenti e soluzioni assolutamente innovativi ed efficaci.  

Iscrizioni aperte fino al 10 ottobre.

Ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare al corso. Iscrizioni sul sito www.cnavicenza.it entro il 10 ottobre.

 

Area Tematica: