Casalecchio di Reno

NetWork Business Day

Lo scorso anno a Ferrara furono oltre 2.300 gli incontri di affari per le piccole medie imprese nell’edizione 2016 del “CNA NetWork - Business Day”. Palpabile l’entusiasmo che si respirava, anche grazie al dinamismo delle imprese che hanno saputo ben approfittare di questa valida opportunità proposta dalle CNA provinciali dell’Emilia Romagna con il coordinamento della CNA regionale.

CNA NetWork ormai è un appuntamento fisso tra gli eventi economici dell’Emilia Romagna e CNA lo ripropone nel 2017 con una nuova edizione della giornata di matching che si terrà a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il prossimo giovedì 23 novembre. Confermata la formula, pensata per dare la possibilità alle piccole medie imprese di presentare i propri prodotti e i propri servizi, con incontri individuali di 20’ ciascuno. Appuntamenti brevi, per andare direttamente al sodo, senza perdite di tempo o giri di parole. Per sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Creare innovazione, espandere il proprio mercato e i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi. Sono questi i vantaggi per le imprese che parteciperanno al “CNA NetWork - Business Day 2017”, un evento innovativo che vuole facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione delle imprese tra loro e con importanti aziende player alla ricerca di nuovi fornitori. Attese a Casalecchio oltre 300 pmi, 700 imprenditori, aziende italiane di grande richiamo.

Le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it dove è possibile consultare il regolamento, le modalità di iscrizione, le quote di partecipazione e gli sconti per gli associati Cna. Nel modulo di adesione potranno presentare la propria attività, prodotti e servizi erogati, i vantaggi delle proprie offerte, cosa può essere fatto per e con altre aziende.

 

Area Tematica: