Novara
Orario:
Viale Dante, 37

Assemblea CNA Impresa Donna Piemonte Nord

Proseguono gli appuntamenti di un anno intenso per la CNA Piemonte Nord, dopo gli impegni congressuali e le iniziative per il 50° Anniversario della fondazione dell’Associazione a Novara, le artigiane e le imprenditrici associate sono convocate per l’assemblea di CNAImpresa Donna, che si terrà: mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 21.00 presso la Sede di CNA Novara, Sala Bruno Braghini,  Viale Dante, 37.

“Tema dell’assemblea – spiega Maria Grazia Pedrini, coordinatrice del gruppo – sarà il cambiamento, raccontato dalle artigiane e imprenditrici della CNA. Inoltre avremo ospiti Anna Ida Russo, presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, e Giuseppina Gambaro, presidente della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), sezione provinciale di Novara, che presenteranno l’attività di prevenzione oncologica svolta in collaborazione con gli enti e le imprese novaresi”.

Durante l’assemblea verrà eletta la nuova presidente di CNA Impresa Donna Piemonte Nord.

Chiude i lavori la presidente di CNA Impresa Donna Piemonte Rosanna Ventrella.