Dovadola
Locanda dei Fondi
Orario:

CNA Pensionati: festa ma non solo…

L’attività di CNA Pensionati Forlì-Cesena è giunta al termine di un anno fitto di impegni, legati al rinnovo degli organi dirigenti e a importanti e partecipate iniziative, che hanno toccato le tematiche maggiormente sentite: dagli aspetti socio-sanitari a quelli previdenziali, dal perseguimento di corretti stili di vita, all’assunzione di un ruolo attivo nella società futura.

È giusto festeggiare la conclusione di un periodo intenso di lavoro, e farlo con la “tradizionaleFesta annuale che si terrà sabato 16 dicembre, alle ore 15,00 presso la Locanda dei Fondi a Dovadola.

Un pomeriggio in spensieratezza, aperto dal saluto del presidente nazionale di CNA Pensionati, Giovanni Giungi, che porterà brevemente l’attenzione sull’attuale sistema di Welfare e sulla prossima approvazione della Legge di Bilancio per il 2018, con i conseguenti legami al mondo dei pensionati.

Seguirà un nutrito programma offerto dalle immortali melodie del cinema che vedono come bravissime interpreti Fabiola Crudeli al pianoforte e il soprano Valentina Rambelli.

A loro si accompagneranno l’estrazione di una ricca lotteria a premi e l’assegnazione di sei buoni acquisto di 100 euro ciascuno presso la COOP.

A concludere il pomeriggio di festa, non mancherà un ricco buffet, la torta e il brindisi augurale di Buon Natale e Buon Anno.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare Paola Fava (tel 0543 770220 – email paola.fava@cnafc.it).

Area Tematica: