La Spezia
Terminal crociere 1
-
Orario: 
15:00
Largo Fiorillo

CNA Turismo e Commercio La Spezia invita le imprese a conoscere la nuova realtà delle Esperienza Airbnb

Un'opportunità per allargare il proprio business offrendo ai turisti attività uniche che li possano avvicinare all'eccellenza italiana.

L’incontro formativo si svolgerà venerdì 4 maggio alle ore 15 al Terminal crociere 1 in Largo Fiorillo e sarà aperto al pubblico.

Le esperienze Aibnb si sono già affermate con successo nell' offerta turistica di tutto il mondo, ricevendo migliaia di prenotazioni ogni settimana. Ora aprono anche al mercato ligure e spezzino.

Gli associati CNA, tramite l'accordo con Airbnb siglato con la confederazione a livello nazionale, possono usufruire della possibilità di pubblicare un’esperienza Airbnb attraverso formazione e assistenza dedicati sul proprio territorio.

Nell'incontro di venerdì 4 maggio Nicole Mandelli e Caterina Manzi, responsabili delle Esperienze Airbnb in Italia, spiegheranno direttamente alle imprese cosa fare per creare un'esperienza e iniziare a condividere le proprie passioni, la propria attività e la propria professione con i turisti di tutto il mondo.