Ferrara
sede provinciale della Cna
Orario:
Via Caldirolo 84

Dichiarazione di conformità e responsabilità penali degli installatori Il 13 giugno seminario per le imprese termoidrauliche

Il ciclo di incontri è promosso da Cna Installazione Impianti

Per il ciclo dei “Seminari a regola d’arte” dedicati alla evoluzione dell’impiantistica e alle norme tecniche nel settore termoidraulico, organizzato da Cna Installazione Impianti di Ferrara, si terrà mercoledì 13 giugno, alle ore 18, presso la sede provinciale della Cna, un incontro di approfondimento su “Dichiarazione di conformità e responsabilità civili e penali degli installatori”. Intervengono: Guido Pesaro, responsabile nazionale Cna Installazione Impianti e Giovanni Maj, docente Cig. L’iniziativa, che si propone di diffondere la cultura tecnica, normativa e legislativa del settore impiantistico, è rivolta alle imprese del settore.