San Felice sul Panaro
CNA di San Felice
Via Campo di Pozzo, 255, 41038 San Felice Sul Panaro MO

Digital Marketing

Un corso per le imprese dell'area Nord

Prenderà il via giovedì 8 novembre il corso di digital marketing organizzato da CNA per le imprese dell’Area Nord. Le lezioni, quattro in tutto, di due ore ciascuna (ogni giovedì, sino al 29 novembre), introdurranno i concetti base del web marketing, la gestione corretta delle “parole chiave per essere nelle prime posizioni nelle ricerche on line, poi i social e la realizzazione di campagne a pagamento.

Il corso si terrà presso la CNA di San Felice e nella sala riunioni della ditta Ciga Impianti di Finale Emilia.

Non sono richieste competenze specifiche, ma solo ima conoscenza di base della navigazione in internet.

La quota di partecipazione è di 80 euro per gli associati CNA e 100 per i non associati).

Info: tel. 059 269800, mail spezzani@mo.cna.it