Bondeno
Casa Operaia di Bondeno
-
Orario: 
18:30
viale della Repubblica, 26

Easy to Meet. Le giovani imprese si fanno conoscere

Giovani imprenditori protagonisti venerdì 13 ottobre, alle ore 18,30, alla Casa Operaia di Bondeno (viale della Repubblica, 26), all’iniziativa, organizzata dalla Cna di Bondeno e da Cna Giovani Imprenditori di Ferrara dal titolo “Easy to Meet. Le giovani imprese si fanno conoscere”.

L'iniziativa, che riprende una formula di incontro fondata sul dialogo e la reciproca conoscenza già utilizzata dai Giovani imprenditori Cna in altre località, sarà aperta dai saluti di Bruno Faccini, presidente provinciale di Cna Giovani Imprenditori, al quale seguirà l’intervento di Simone Saletti, assessore comunale alle attività produttive di Bondeno.

Quindi, focus sulle giovani imprese della zona, che si racconteranno brevemente al pubblico presente: Nicola Cappelli dell’azienda Cappelli Ricami (Bondeno); Leonardo Cornacchini della Corbus di Pilastri; Nicola D’Andrea di Michele Marmi (Bondeno); Marco Bertazza per Progetto Canapa (Mirabello); Valeria Balboni della Vetreria Box Doccia (Sant'Agostino). Il programma prevede anche comunicazioni relative ai bandi per contributi pubblici e alle offerte formative rivolte alle imprese di Debora Tamascelli, responsabile Promozione e Incentivi di Cna Ferrara e di Giulia Pellecchia, di Ecipar Ferrara.

“Con questo incontro – sottolinea il presidente Faccini - riprendiamo il marchio Easy to Meet, una modalità di incontro volta a incentivare gli scambi e i contatti tra giovani imprenditori e aziende del territorio. Riteniamo che ciò possa essere molto utile per farsi conoscere e relazionarsi con la realtà economica e imprenditoriale della zona in cui esse operano. Al tempo stesso, è un modo per favorire, sia pur in modo informale, le relazioni tra gli imprenditori associati promuovendo lo scambio di esperienze e di idee innovative”

 

Area Tematica: