San Mauro Pascoli
Orario:

Fiera di San Crispino: i Laboratori dei Mestieri di CNA

Alla 34esima edizione della Fiera di San Crispino, CNA Est Romagna organizza i Laboratori dei Mestieri, spazi dedicati alle tradizioni artistiche locali

Quando si parla di calzature, infatti, San Mauro Pascoli è riconosciuto come il distretto produttivo per eccellenza, non solo per la presenza di alcuni dei marchi più famosi nel mondo ma anche per una filiera capace di garantire un prodotto di qualità, realizzato interamente nel territorio e per un indotto che genera sviluppo ed occupazione.

In occasione della ricorrenza del patrono protettore dei ciabattini, San Crispino, CNA Est Romagna allestirà appositi spazi, all’interno dei quali sette imprese associate daranno vita ai Laboratori dei Mestieri, per valorizzare la maestria artigiana nella lavorazione di oggettistica d’arte e di tradizione locale.

La presenza delle imprese alla Fiera di San Crispino:

- sabato 21 ottobre

10,30 - 12,30, azienda Viola Viola, per laboratorio “lavoriamo la pelle

15,30 - 17,30, aziende S.A.L.F. e Daphne Kooistra, per “laboratorio di forgiatura” (bambini dai 6 ai 12 anni)

-domenica 22 ottobre

10,30 – 12,30, azienda Smart Leather, per laboratorio “lavoriamo la pelle, braccialetti per bambini

15,30 – 17,30, azienda Stamperia Braghittoni, per “laboratorio di stampa a ruggine

-mercoledì 25 ottobre

10,30 – 12,30, azienda Styling Leader by Marco, per “lavoriamo la pelle, braccialetti per bambini

15,30 – 17,30, azienda Equipe Dolores, per “ricci e capricci, laboratorio di acconciatura ed estetica