Vicenza
Orario:
via Zampieri, 19

Formazione del personale per Imprese Alimentari

Riparte la formazione qualificata targata CNA Vicenza, con un corso per addetti alla produzione e vendita di sostanze alimentari.

Il corso, in programma lunedì 12 febbraio si rivolge in particolare al personale di pizzerie, pasticcerie e panifici.

Obiettivi: rendere consapevoli gli addetti dei compiti e delle responsabilità che derivano dalle norme di legge e dalle disposizioni aziendali in materia di igiene e fornire gli strumenti operativi per evitare la contaminazione degli alimenti.

Un piano formativo che prevede un modulo di 4 ore in aula, con esemplificazioni di situazioni reali, discussione di casi e simulazioni, al termine del quale sarà effettuato un test di verifica.

I partecipanti potranno inoltre ottenere il riconoscimento del credito formativo previsto dall’Accordo Stato Regioni – parte specifica.

Sede corso

CNA Vicenza, via Zampieri, 19 | 36100 - Vicenza

Lunedì 12 febbraio 2018

14.00 - 18.00 | tot. 4 ore + esame

40,00+ iva (aziende socie CNA) | 50,00+ iva (non associati)

Per le imprese artigiane in regola con Ebav, è previsto un rimborso di

€ 32,00 sulla quota di iscrizione di ogni iscritto.

• Sanificazione di ambienti e attrezzature
  • Igiene della persona: igiene delle mani, abbigliamento, consapevolezza del proprio stato di salute
  • Malattie trasmissibili dagli alimenti: cause e conseguenze
  • Autocontrollo e sistema Haccp: il ruolo dell’Osa