Granozzo con Monticello
Centro Congressi Novarello
Orario:
Via Dante Graziosi 1 - Granozzo (No)

Giornata dell’autotrasportatore

A Novarello per discutere di incentivi al settore e nuovo contratto di lavoro per i dipendenti

La CNA FITA Piemonte Nord, in collaborazione con la concessionaria Iveco Borgo Agnello, organizza “La giornata dell’autotrasportatore”, per illustrare i contenuti della Legge di Stabilità 2018, con riferimento agli incentivi destinati alle imprese di autotrasporto, e le novità introdotte dal nuovo contratto di lavoro per i dipendenti del settore.

“La giornata dell’autotrasportatore” si terrà:

DOMENICA 25 FEBBRAIO - ORE 9.30

CENTRO CONGRESSI NOVARELLO

VIA DANTE GRAZIOSI 1 - GRANOZZO (NO)

Intervengono:

-          Patrizio Ricci, presidente nazionale CNA FITA;

-          Mauro Concezzi, responsabile nazionale CNA FITA;

-          Maurizio De Carli, responsabile politiche contrattuali CNA;

-          Roberto Savoini, amministratore unico Iveco Borgo Agnello spa.

Nell’occasione verrà presentato alle imprese dell’autotrasporto il nuovo veicolo Iveco Stralis NP 460 Pure Power, alimentato a gas.

La partecipazione è libera, aperta a tutte le imprese dell’autotrasporto conto terzi delle province di Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

Informazioni e adesioni dottor Marco Pasquino, responsabile CNA FITA Piemonte Nord, 0161 251687, 0321 33388.

I giornalisti sono invitati.