Prato
Sede Direzionale della CNA Toscana Centro
-
Orario: 
17:00
Via Giorgio Perlasca 41, Galciana, Prato

I Fornitori Qualificati dell’Albo CNA HUB 4.0 incontrano le imprese

Quali sono le tecnologie abilitanti di Impresa 4.0 e come si applicano alle PMI?

Questo è il quesito attorno al quale si svolgerà un approfondimento nel corso del Seminario organizzato da CNA HUB 4.0 insieme a CNA Industria che si terrà mercoledì 17 aprile 2019, a partire dalle ore 17,  nella nuova Sede Direzionale della CNA Toscana Centro, in Via Giorgio Perlasca 41, a Galciana, Prato.

Saranno proprio le aziende che fanno parte dell’Albo dei Fornitori qualificati CNA HUB 4.0 della CNA Toscana ad illustrare agli imprenditori le tecnologie abilitanti 4.0 ed i servizi innovativi da loro messi a disposizione dei Soci CNA a condizioni scontate di estremo interesse.

Durante il Seminario sarà inoltre possibile avere incontri one to one con i Fornitori, in modo da ricevere indicazioni precise su come poter attuare, nella propria azienda, le innovazioni tecnologiche e digitali 4.0.

Inoltre sarà possibile ricevere una consulenza gratuita da parte degli esperti CNA in materia di credito e agevolazioni, per costruire insieme un percorso di innovazione aziendale che sia possibilmente sostenuto anche dal punto di vista finanziario.

Per motivi organizzativi chiediamo di prenotare la partecipazione al seminario, che è gratuita ed aperta ai soci e ai non soci CNA

Info e prenotazioni:
Segreteria Organizzativa 0574 578502 – 0574 578532 – segreteria@cnatoscanacentro.it

Area Tematica: