Vicenza
CNA Vicenza
Orario:
via G. Zampieri 19

I segreti della cosmetologia e gli standard di etichetta INCI

Lunedì 28 maggio, corso per professionisti del settore benessere col guru Umberto Borellini

Una giornata formativa rivolta agli operatori del settore benessere, per imparare a comprendere le etichette dei prodotti cosmetici - secondo gli standard INCI -, conoscere le ultime direttive europee di settore e scoprire i segreti dei trattamenti estetici più richiesti.

A tenere la lezione, in programma lunedì 28 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sede provinciale CNA Vicenza in via Zampieri 19, un docente internazionale d'eccezione: Umberto Borellini. Professore universitario, manager e scrittore, Borellini è tra i principali fautori della Programmazione Neuro-Estetica, disciplina che coniuga elementi di psicologia e psicosomatica con l’estetica, permettendo all’operatore del benessere di acquisire maggiore competenza professionale e di proporre ai clienti trattamenti e soluzioni assolutamente innovativi ed efficaci.

Il corso intende fornire le chiavi fondamentali per le imprese che vogliono stare al passo coi tempi, e offrire prodotti sicuri e servizi innovativi a clienti sempre più informati ed esigenti. Oltre alla corretta decodificazione delle etichette, verranno affrontati argomenti fondamentali per chi lavora nel settore: dal “marketing cosmetico”, all’analisi critica del mercato, fino alle nuove frontiere della ricerca dermo-cosmetica.

Sede corso

CNA Vicenza, via G. Zampieri 19

Lunedì 28 maggio

09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Associati CNA: 160 euro + iva

Non associati: 240 euro + iva

Per le imprese artigiane in regola con i versamenti e con i requisiti Ebav è previsto un rimborso di 128 euro a partecipante.

Destinatari

Professionisti del settore benessere - titolari d’impresa, dipendenti collaboratori, soci

Docenti

Umberto Borellini - cosmetologo, docente di cosmetologia presso diverse università italiane e svizzere, presidente di Asso Beauty Manager, Membro onorario di Cidesco, scrittore.

cnavicenza.it

mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900