Montale
Orario:
Via Giuseppe Garibaldi, 6, 51037 Montale PT

Il 13 e 14 ottobre torna la kermesse Sposi&Cerimonie

Concorsi e pacchetti promozionali per le coppie

Sabato 13 e Domenica 14 ottobre, torna l’appuntamento con Sposi & Cerimonie in Villa, la kermesse dedicata alle coppie che si preparano a convolare a nozze che vedrà ben 30 stand di imprese espositrici provenienti da tutta la Toscana.

Questa edizione di Sposi & Cerimonie  in Villa – organizzata in collaborazione con il Comune di Montale e CNA Toscana Centro - sarà ospitata nella splendida location del Castello Villa Smilea che con i suoi eleganti e sontuosi interni offrirà il risalto perfetto a prodotti e servizi, e darà la possibilità ai visitatori che stanno organizzando il loro matrimonio di potersi già immergere nel clima suggestivo di una giornata indimenticabile.

L’evento è ad ingresso gratuito e la kermesse si aprirà Sabato 13 ottobre con la cerimonia inaugurale alle ore 10:00 presentata da Roberta Catarzi e con i saluti di Elena Calabria Presidente CNA Toscana Centro.

Nella due giorni espositiva inoltre, si terrà il concorso “Il nuovo volto di Sposi & Cerimonie” che eleggerà la nuova Miss protagonista della campagna di comunicazione pubblicitaria della prossima edizione.

Il concorso è rivolto a tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni che potranno trovare il regolamento completo ed iscriversi gratuitamente sul sito www.sposiecerimonie.it per partecipare poi alle preselezioni e alle sfilate, realizzate con la regia dello Studio Mazzei, durante la giornata della domenica che si concluderà con l’incoronazione della nuova testimonial.

Sarà riproposto infine anche il concorso “Evviva gli sposi” grazie al quale le coppie potranno partecipare all’estrazione di un pacchetto sconti per il loro matrimonio offerto dai nostri espositori.

L’organizzazione è curata da AltriA srl, realtà imprenditoriale pratese che si occupa da anni di organizzazione di eventi ed allestimenti, con il Patrocinio del Comune di Montale ed in collaborazione con CNA Toscana Centro. L’evento vede come partner etico la Fondazione AMI che sostiene con l’attività di fundraising l’area materno infantile della ASL di Prato e si riconferma il sodalizio con TV Prato media partner, oltre alla collaborazione con Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci - J. M. Keynes”.

Area Tematica: