Faenza
Orario:

Il futuro che c'è - Comunicazione/ICT, Mercato e Rapporti di Filiera

Nuovo appuntamento martedì 24 ottobre presso la sede della CNA di Faenza dove, alle ore 20.30, si terrà il quarto appuntamento organizzato nell’ambito del progetto  “Il Futuro che c’è”,  iniziativa che si sviluppa nell’arco di 10 incontri che hanno l’obiettivo di creare occasioni di incontro e approfondimento sulle attività delle aziende che innovano, per conoscere quello che avviene nel nostro territorio e per dare un contributo alla crescita di una nuova cultura verso le imprese e il lavoro che rappresentano.

Dopo avere affrontato la problematica della rete dei servizi al territorio, dei materiali compositi e della mobilità del futuro, l’appuntamento di martedì 24 ottobre verterà sul tema: “Comunicazione/ICT, Mercato e Rapporti di Filiera”.

All’incontro interverranno i rappresentanti di aziende leader nel settore:

Maurizio Fionda , Amministratore Delegato Diennea MagNews, Faenza

Omar Montanari, Amministratore Delegato MMB, Faenza

Roberto Rondinelli, Amministratore delegato MPR,  Faenza

Nevio Salimbeni, Responsabile CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, Ravenna.

Il progetto “Il Futuro che c’è” coinvolge aziende chiamate a presentare le loro attività e a condividere prassi di eccellenza, ma anche a evidenziare esigenze e a cogliere sollecitazioni utili allo sviluppo di relazioni economiche da cui possa trarre beneficio il tessuto imprenditoriale e l’intera collettività.

Area Tematica: