Senigallia
Via Armellini, 55

Il Mare nel canestro

3° Memorial Fulvio Ciarloni trofeo CNA Ancona

Pallacanestro Senigallia e CNA con il Patrocinio del Comune di Senigallia presenteranno Il Mare nel Canestro, giunto alla sua 15° edizione.
Il quadrangolare verrà illustrato alla stampa:
Mercoledì 12 Settembre alle ore 12.00 presso la pizzeria GARAGE di Senigallia
(Via Armellini, 55).
L’iniziativa è stata intitolata a Fulvio Ciarloni, storico collaboratore che ha iniziato a muovere i primi passi con i figli nelle giovanili per poi diventare un dirigente della prima squadra e punto di riferimento della società sportiva. Le prime edizioni del torneo si disputavano con le squadre che militavano in serie A1 e A2 della zona, Pesaro, Jesi, Fabriano, Osimo, Montegranaro. Ospiti di eccezione squadre di alto livello come Varese in cui militava il fuoriclasse Gianmarco Pozzecco. Da qualche anno invece è diventato un torneo più “casereccio”, dove a battagliare nel campo da gioco troveremo squadre che militato nella stessa categoria della Goldengas Senigallia. Parteciperanno Janus Fabriano, Campetto Ancona e proveniente da fuori regione Basket Club di Lugo di Romagna.

Saranno presenti:
- Claudio Moroni – presidente Pallacanestro Senigallia;
- Massimiliano Santini – direttore CNA Ancona;
- Un delegato del Comune di Senigallia.
I Giornalisti sono invitati a partecipare.

Area Tematica: