Modena
Teatro Comunale 'Luciano Pavarotti'
-
Orario: 
09:00
via del Teatro, 8

Lavorare in “armonia”: l’azienda orchestra

L’orchestra è come un’azienda particolare: coordina leadership e talento, assoli e lavoro di gruppo, comunicazione e motivazione. Tutte queste analogie hanno portato all’organizzazione del seminario Lavorare in “armonia”: l’azienda orchestra in programma il 19 gennaio quando, dalle 9 alle 17, presso il Teatro Comunale Luciano Pavarotti a Modena (in via del Teatro 8), gli imprenditori potranno avere spunti per perfezionare l’efficienza delle organizzazioni aziendali attraverso le note. 

La conduzione del corso è affidata a Guido Muratore, direttore delle risorse umane di diverse aziende industriali, insieme al Maestro Michele Ballarini, violoncellista, concertista e docente del Conservatorio di Parma, e alla pianista Marina Bolchakova.

Durante la giornata di lezioni, oltre alle riflessioni di Muratore, verranno eseguiti brani dal vivo per violoncello e pianoforte e, in via del tutto eccezionale, si potrà assistere alle prove della Trilogia di Giacomo Puccini con solisti, coro e orchestra diretta dal Maestro Aldo Sisillo.

Ad organizzare l’evento è CNI Ecipar, l’ente di formazione di CNA, a cui è possibile rivolgersi per informazioni e iscrizioni (tel. 059 269800, mail spezzani@mo.cna.it).

In alcuni casi i costi del corso possono essere finanziati totalmente o parzialmente sulla base delle provvidenze Eber.

Area Tematica: