Pitigliano
Nuova sede CNA Pitigliano
Largo Nicola Ciacci

Nuova sede a Pitigliano per la CNA

Saranno inaugurati lunedì 19 febbraio, alle 18.30, i nuovi uffici dell'associazione nella città del tufo.

Un'occasione per gli associati per incontrare la presidenza e il comitato di zona.

Nuovi spazi per la sede Cna di Pitigliano. L'associazione degli artigiani ha di recente allestito i nuovi uffici di largo Nicola Ciacci che, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 ospiteranno il personale di Cna, che sarà a disposizione delle imprese associate e dei cittadini per tutti i servizi offerti dal sistema.

Per questo, è in programma lunedì 19 febbraio, alle 18.30, un'inaugurazione aperta a tutti gli associati: "Un'occasione per incontrarsi con i rappresentanti della presidenza e del comitato di zona - dice il presidente Riccardo Breda - e fare il punto della situazione per le imprese locali".

Presso la sede di Pitigliano, così come in altre sedi periferiche di Cna Grosseto, è possibile accedere ai servizi offerti dall'associazione e dalle società del sistema. Si spazia dalla consulenza fiscale e per il credito, alle informazioni sui corsi di formazione, dalla consulenza sul lavoro alle norme in materia di ambiente e sicurezza, fino al patronato, con i servizi di assistenza in materia previdenziale.  Negli uffici di largo Ciacci, infatti, sarà presente per due venerdì al mese anche l'incaricato del patronato Epasa - Itaco di Cna.

Area Tematica: