Montemurlo
Orario:
via Labriola 243

Premiazione Giovani Imprese Innovative Cna Toscana Centro

Lunedì 16 Ottobre alle ore 17.30  presso Victory Café in via Labriola 243 (Montemurlo – PO), si terrà la premiazione delle imprese vincitrici della finale territoriale del Premio Cambiamenti CNA 2017.

All’evento parteciperanno, oltre alle 30 imprese candidate di Prato e Pistoia, i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Prato, Pistoia e Montemurlo, i vertici delle Camere di Commercio di Prato e Pistoia, senatori e onorevoli eletti sul territorio e consiglieri regionali.

Per i primi classificati della tappa territoriale del Premio Cambiamenti CNA Toscana Centro, in palio un assegno di 1.000 € in servizi associativi che saranno erogati in base all’analisi delle esigenze dell’impresa vincitrice; l’assegnazione di una pergamena e la promozione aziendale attraverso gli strumenti di comunicazione di CNA Toscana Centro.

Il Premio Cambiamenti 2017, organizzato con il supporto di partner internazionali come Facebook e Google, vedrà dopo le premiazioni territoriali  ulteriori opportunità previste dalle selezioni, a novembre, della tappa Toscana e Nazionale CNA.

A livello nazionale, le tre migliori neo-imprese selezionate in Italia tra tutti i candidati territoriali,  ben 20mila € per il primo classificato e 5mila € per il secondo e il terzo, oltre a pacchetti di  servizi, strumenti e opportunità per fare crescere le giovani imprese, compreso un viaggio a Dublino per incontrare i massimi esperti di Facebook e Google.