Reggio nell'Emilia
VIA ROMA

Via Roma in Festa

Nel Weekend torna Viaromaviva

Sabato 16 e domenica 17 giugno negozi aperti con offerte speciali, stand di artigianato, street food, tanta musica con i concerti di “Canne da zucchero” e “The last beat”

Reggio Emilia, 12 giugno 2018. Tutto pronto in via Roma a Reggio Emilia per il tradizionale appuntamento con Viaromaviva, promosso dall’Associazione Via Roma, in collaborazione con CNA, il Comune di Reggio Emilia, C’entro Reggio Emilia, Pittori Cabassi, Bertani & Co, Teorema. Sabato 16 e domenica 17 giugno via Roma sarà invasa da stand di artigianato, prodotti tipici reggiani, street food e tanta musica con i concerti di “Canne da zucchero” (sabato alle 20 presso l’Arco di Santa Croce) e la tribute band dei Beatles “The last beat” (domenica alle 18 in Piasa dal popol Giost).

Entrambe le giornate saranno all’insegna dello shopping. Oltre ai mercatini, infatti, gli esercenti dell’Associazione Via Roma proporranno offerte speciali nei negozi per l’occasione.

Infine, solo nella mattinata di sabato, in Piasa del Popol Giost dalle 10 il divertimento è assicurato con il quiz game di Radio Bruno con Enzo Ferrari.

Come sempre CNA sostiene il commercio e l’animazione nel centro storico reggiano con iniziative in grado di attirare i reggiani, e non solo, a conoscere l’offerta di qualità dei negozi dell’esagono cittadino.

Area Tematica:
Allegati: