Prato
del WallArt Hotel and Gallery
-
Orario: 
19:00
Viale della Repubblica, 4 a Prato

Sposi & Cerimonie

Torna a Prato la kermesse “SPOSI & CERIMONIE” che giunge alla sua XI Edizione

Riunendo al suo interno categorie di espositori di primaria importanza e alto livello qualitativo, fornisce un’ottima occasione di orientamento per tutti coloro che stanno organizzando il loro giorno più bello ed oltre ad offrire servizi e consulenze e un ricco programma di eventi live di intrattenimento, con musicisti, cantanti e animatori a cui i visitatori potranno assistere durante la tre giorni.

La kermesse si aprirà Venerdì 28 Settembre con la cerimonia inaugurale alle ore 19:00 presentata da Roberta Catarzi.

Location e accessibilità.

Dopo due anni di assenza Sposi&Cerimonie torna alla sua storica e prestigiosa location del WallArt Hotel and Gallery di Viale della Repubblica, 4 a Prato che avrà nuovamente il piacere di mettere a disposizione i suoi eleganti locali per accogliere le coppie di futuri sposi che ogni anno si confermano sempre più numerose (affluenza 2018: 6.000 visitatori).

Oltre al suo prestigio la location del WallArt Hotel offre ai fruitori dell’evento la comodità di raggiungimento da ogni parte del territorio toscano grazie alla sua vicinanza all’uscita autostradale di Prato Est.

L’ingresso alla fiera come ogni anno è gratuito per tutti.

Organizzatore.

L’organizzazione è curata da AltriA srl, realtà imprenditoriale pratese che si occupa da anni di organizzazione di eventi ed allestimenti, con il Patrocinio del Comune di Prato ed in collaborazione con CNA TOSCANA CENTRO. Per questa edizione avremo al nostro fianco come partner etico la Fondazione AMI che sostiene con l’attività di fundraising l’area materno infantile della ASL di Prato e si riconferma il sodalizio con TV Prato media partner, oltre alla collaborazione con Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci - J. M. Keynes”.

Espositori.

Questa edizione vede la riconferma di un nutrito carnet di espositori dell’hinterland pratese e di tutto il territorio toscano, e grazie al successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche la presenza di molti nuovi espositori di eccellenza appartenenti ai vari settori che ruotano attorno al mondo delle cerimonie.

Concorsi.

Sposi e Cerimonie ripropone come ogni anno il concorso “Il nuovo volto di Sposi & Cerimonie” con l’obbiettivo di eleggere la nuova Miss che vestirà i panni della sposa protagonista della campagna di comunicazione pubblicitaria della prossima edizione 2019.

Il concorso è rivolto a tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni che potranno trovare il regolamento completo ed iscriversi gratuitamente sul sito www.sposiecerimonie.it per partecipare poi alle preselezioni e alle sfilate, realizzate con la regia dello Studio Mazzei, durante le giornate del sabato e della domenica che si concluderanno con l’incoronazione della nuova testimonial.

Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di dare nuovamente la possibilità alle coppie di futuri sposi di partecipare ad un’estrazione, che metterà in palio un pacchetto di buoni sconto offerti da alcuni dei nostri espositori che coprirà i vari servizi necessari per il loro matrimonio; mentre tutti gli altri visitatori (coppie e non) potranno partecipare ad un secondo concorso fotografando un loro bacio all’interno del KissKorner appositamente allestito e condividendo lo scatto su facebook utilizzando gli hashtag #sposiecerimonie2018 e #ilbaciopiùbello2018.

La foto che avrà ricevuto più like sarà premiata nel corso della serata di chiusura della fiera e riceverà un premio offerto dai nostri espositori.

Partner solidale.

La Fondazione AMI Prato svolge attività di raccolta fondi a favore dell'Area Materno Infantile dell'Azienda Sanitaria Toscana (ostetricia, pediatria e neuropsichiatria infantile) punto di riferimento per la nascita e la crescita dei bambini sul nostro territorio (nascono a Prato circa 2.500 bambini l'anno). La Fondazione garantisce: l'aggiornamento delle attrezzature e degli strumenti di lavoro perché siano sempre innovativi, rende possibile il miglioramento dell'accoglienza negli ambienti sanitari ed il benessere dei bambini e ragazzi con progetti specifici. Tra le modalità per sostenere l’associazione c’è la possibilità di far realizzare bomboniere solidali in occasione del proprio matrimonio o qualsiasi altro tipo di cerimonia, che diventano un'occasione importante per scegliere di fare una donazione.

Novità 2018.

L’occasione dell’XI edizione di Sposi&Cerimonie ci è lieta per annunciarvi la nascita di un nuovo evento: Sposi&Cerimonie in Villa.

Questo nuovo evento, che si terrà Sabato 13 e Domenica 14 ottobre, nasce da una collaborazione con il Comune di Montale e con la meravigliosa location di Castello Villa Smilea che con i suoi eleganti e sontuosi interni offrirà il risalto perfetto a prodotti e servizi, e darà la possibilità ai visitatori che stanno organizzando il loro matrimonio di potersi già immergere nel clima magico e senza tempo di quella giornata indimenticabile.

L’evento è ad ingresso gratuito e come per Sposi&Cerimonie offriremo un nutrito carnet espositivo proveniente da tutto il territorio toscano, ospiti d’eccezione appartenenti al mondo della moda e la partnership di testate giornalistiche e televisive.

 

Area Tematica: