Reggio nell'Emilia
Orario:
Viale Ramazzini 72/a, Reggio Emilia

Turismo Digitale

"Digital Way". La via digitale per imprese di turismo e commercio

Si terrà mercoledì 28 febbraio presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi a Reggio Emilia, a cura di CNA Commercio e Turismo e CNA Digitale Emilia Romagna- Reggio Emilia, l’iniziativa “DIGITAL WAY – La via digitale per imprese di turismo e commercio.

Il programma dell’evento, a cui tra gli altri, interverrà Cristiano Tomei Coordinatore CNA Turismo e Commercio, inizia con una sessione plenaria al mattino e prosegue nel pomeriggio con 9 workshop divisi in 3 sale in contemporanea su diverse tematiche che riguardano il mondo digitale e le imprese di turismo e commercio.

Nel corso dell’iniziativa sarà presentato l’ accordo con Airbnb in materia di turismo esperienziale, alla presenza di Alessandro Tommasi, Public Policy Manager Airbnb Italia.