Reggio nell'Emilia
Tecnopolo
Orario:

Un incontro per conoscere "Business Cube"

Progettato per ottenere l'integrazione tra tutti i processi aziendali, anche su dispositivi mobili, Business Cube è la nuova soluzione gestionale di NTS Informatica, sviluppata in collaborazione con Rete Per l’Informatica di CNA Reggio Emilia. Un prodotto innovativo, ideale per le pmi, perché permette di accedere alle funzioni gestionali grazie a una specifica app (per Windows, Android, iOS, MacOS) o via Web; si può quindi usare Business CUBE senza installare il software, con un grande vantaggio in termini di spazio impiegato e senza dover acquistare licenze terminal server.

Per presentare le funzionalità e i vantaggi di Business Cube, martedì 24 ottobre alle 15.30 presso il Tecnopolo di Reggio Emilia si terrà un incontro gratuito durante il quale, dopo l’apertura dei lavori da parte di Giorgio Lugli, Presidente CNA Reggio Emilia, interverranno: Stefano Carloni responsabile Mk di NTS Informatica; Lorenzo Comastri, software Developer di RPI CNA Reggio Emilia, che illustrerà i vantaggi delle nuove funzionalità di Business Cube applicati ad un caso pratico; Marco Lasagni, direttore di CNA Prefina, e Edo Orlandini, Consulente Tecnico, parleranno di Industria 4.0, Le principali agevolazioni e i requisiti necessari.

Infine, spazio a testimonianze di aziende clienti e alle domande in sala. Saranno, inoltre, allestiti dei punti d’informazione con possibilità di consulenza con gli esperti CNA su tre temi specifici: area produzione (moduli di produzione e distinta base consolle e centri di lavoro); Tecnologia Smart Framework; Industria 4.0, iperammortamento, obblighi e vantaggi.

Area Tematica: