CNA SNO odontotecnici

Chi Siamo

7.000 imprese odontotecniche associate su una platea di 15.000 imprese in attività.

Una presenza sul territorio nazionale che si avvale, grazie all'appartenenza al Sistema CNA, di 20 sedi regionali - 105 sedi provinciali - 1200 uffici locali - 1 sede nazionale a Roma - 1 ufficio a Bruxelles presso la UE.

Una "mission", oltre la tutela e la rappresentanza, in grado di offrire quella gamma di servizi che permettono alle imprese di qualificarsi e agli odontotecnici di aggiornarsi professionalmente attraverso eventi ECM e non.

CNA SNO risulta essere (dati Ministero della Salute) l’Associazione Odontotecnica che ha organizzato sull’intero territorio nazionale il maggior numero di Eventi accreditati ECM  (350 Eventi in 12 mesi) al minor costo, se non gratis.

Oltre allo storico primato dell’iniziativa sindacale oggi CNA SNO può rivendicare anche il primato degli eventi e delle manifestazioni culturali.

Questo il "biglietto da visita" di CNA SNO, la prima, la più rappresentativa, la più autorevole Associazione degli Odontotecnici

CLERI Luigi
PRESIDENTE NAZIONALE SNO CNA