. Colorazione del biossido di zirconio VITA YZ HT e sinterizzazione Speed

Giovedì 26 ottobre a Firenze CNA SNO Toscana organizza un incontro per gli odontotecnici su “Colorazione del biossido di zirconio VITA YZ HT e sinterizzazione Speed”.

L’incontro si svolgerà dalle ore 18 alle 22,30,  presso la sede CNA Toscana, in Via Luigi Alamanni 23 a Firenze (sala VII piano) con la formula “Aperitivo & Scoperta”.

Cos’è Aperitivo & Scoperta? Un nuovo modo per informarsi, un nuovo approccio per ricevere informazioni sui prodotti e sul loro uso: dimostrazioni live – vivere e comprendere il materiale – ne sono l’aspetto centrale. Nell’incontro di circa 2 ore verranno fornite delucidazioni sui prodotti e i partecipanti avranno anche la possibilità di provarli.

Colorazione del biossido di zirconio e sinterizzazione Speed: obiettivo è far conoscere e provare i nuovi colori per caratterizzare strutture in biossido di zirconio HT prima della sinterizzazione. Questo tipo di lavorazione si sta diffondendo sempre più ed avere a disposizione materiali per la caratterizzazione di semplice utilizzo è di fondamentale importanza.

Documenti Allegati: 
Area Tematica: