Duecento buyers nazionali ed internazionali provenienti da ogni parte del mondo incontreranno in presenza, in business meeting le imprese del turismo associate a CNA durante la 58° edizione del TTG – Travel Experience che si terrà dal 13 al 15 ottobre a Rimini fiere.

Quattrocento piccole e medie imprese del turismo italiano, grazie al sistema CNA, si confronteranno direttamente con i più grandi compratori di viaggi internazionali. Un’occasione unica e irripetibile, soprattutto in questo momento storico, per le nostre imprese e per la promozione delle destinazioni amatissime dai turisti internazionali, che hanno reso l’Italia tra i paesi più visitati al mondo.

Numerose le iniziative messe in campo al TTG da CNA Turismo e Commercio: il 14 ottobre alle ore 10 il convegno ‘La transizione verso un turismo più resiliente, innovativo e sostenibile’, sempre alle ore 10 ‘Sicilia: autentica, sicura, familiare, tua’ e alle 10,30 l’iniziativa ‘Active Abruzzo – Real Experience Famtrip’.

Gli eventi di CNA Turismo e Commercio al TTG non finiscono qui. Nella giornata del 15 ottobre alle ore 10 sarà la volta dell’iniziativa ‘Roma e le meraviglie delle vie dell’acqua e alle ore 11,30 ‘Il ruolo delle guide turistiche per il rilancio del turismo in Toscana’.

Le imprese del turismo esperienziale e della ricettività, gli agenti di viaggio e i tour operator, le guide turistiche delle regioni italiane saranno protagoniste dei business meeting messi in campo da CNA nazionale e dalle CNA regionali per rilanciare il turismo italiano e porre le basi per riconquistare i mercati internazionali dell’incoming turistico. Città d’arte, splendidi borghi, siti Unesco, natura incontaminata, eccellenze enogastronomiche ed artigianali.

Questi gli ingredienti principali dei percorsi del turismo esperienziale targati CNA: una opportunità irripetibile per la riconquista dei mercati internazionali.