In occasione del 70° Anniversario di fondazione di CNA Parma, una delegazione composta dal Presidente Gualtiero Ghirardi, dal Direttore Domenico Capitelli e da venti dirigenti, o ex dirigenti artigiani, si è recata a Roma in Piazza Armellini per visitare la nuova sede dell’Associazione ed il giorno successivo ha fatto visita al Parlamento.

La delegazione è stata ricevuta dal Segretario generale Sergio Silvestrini che nel suo intervento di saluto non ha mancato di sottolineare l’impegno profuso da tutti dirigenti artigiani “che nel tempo hanno contribuito a fare di CNA un’Associazione di prima grandezza, non solo in termini di numeri, ma anche ed in particolare in termini  autorevolezza di proposta e di credibilità e rispetto per comportamenti che nel tempo sono sempre stati leali e coerenti”.

Al termine dell’incontro, il Segretario generale ha consegnato a quindici partecipanti un attestato che vuole essere, in occasione di questo importante anniversario, un segno di riconoscimento, simbolo di gratitudine  per la dedizione e l’impegno che ognuno di loro ha mostrato nel corso degli anni per diffondere i valori associativi di CNA.

Il giorno seguente, la delegazione alla quale si è unito il Presidente nazionale Daniele Vaccarino, si è recata in visita presso il Parlamento, accompagnata per l’occasione dall’On. Patrizia Maestri, dove, oltre che alla visita del palazzo, ha potuto assistere anche alla seduta dei lavori parlamentari.

Tag: