incentivando

Oltre 1.600 partecipanti a dieci eventi, dal Nord al Sud dell’Italia. Conclusosi il ciclo di incontri “Incentivando– Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit, è tempo di numeri e di bilanci. E i numeri sono già un primo bilancio che evidenzia il grande successo dell’iniziativa, promossa in modalità webinar per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo.

Tra i temi al centro dell’incontro, infatti, le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid e gli strumenti a favore dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie realtà produttive.

CNA e Unicredit hanno messo insieme competenze e risposte concrete agli imprenditori, costretti a fare i conti con una crisi senza precedenti.

Nel corso degli incontri le imprese hanno avuto l’occasione di comprendere gli aspetti tecnici delle misure previste dai diversi provvedimenti normativi. In particolare del Superbonus 110% e delle agevolazioni al credito.

Ogni evento è stato promosso a misura di impresa, collegando in modalità webinar realtà territoriali con caratteristiche e peculiarità omogenee.

Un successo oltre le aspettative, che ha testimoniato la validità della partnership avviata da tempo tra CNA e Unicredit.