A Trieste riqualifichiamo l’Italia: come sfruttare gli incentivi fiscali

“Nessuno si salva da solo: in questi mesi lo abbiamo imparato a caro prezzo e per questo noi di CNA Costruzioni apprezziamo ancora di più il nostro essere una grande rete di imprese, chiamate a fare sempre più squadra. Perché insieme possiamo moltiplicare le potenzialità e ridurre gli sforzi, trovare risposte e sentirci rappresentati, sperimentare che il nostro lavoro – fatto di mani, testa e cuore – produce valore e può creare opportunità per tutti, rispettando le persone e l’ambiente.” Con questo messaggio, Giancarlo Carena, presidente CNA Trieste, invita a partecipare all’evento online ‘Riqualifichiamo l’Italia con gli incentivi Eco, Sisma e Superbonus 110%’ che si terrà domani, giovedì 17 dicembre alle 17.00.

L’evento, organizzato da CNA Costruzioni Trieste, la cui la partecipazione è libera, ma è obbligatoria l’iscrizione – dato il numero limitato di accessi alla piattaforma – avrà per tema i vantaggi per i cittadini e le opportunità per le imprese che derivano dagli strumenti Eco, Sisma e Superbonus 110%.

CNA Costruzioni ha infatti stipulato con Eni gas e luce e Harley & Dikkinson un accordo per promuovere le opportunità connesse alla riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici, al fine di permettere alla cittadinanza e alle imprese di poter sfruttare gli incentivi fiscali in ambito Ecobonus, Sismabonus e Superbonus 110%.

All’iniziativa online parteciperanno Giancarlo Carena, presidente CNA Trieste, Lorenzo Cerbone, presidente CNA Trieste Edili, Alessandro Ponti, AD responsabile Harley & Dikkinson Consulting S.r.l., Francesco Santangelo, responsabile Relazioni e Iniziative Sviluppo Energetici per Eni gas e luce e Annalisa Ferrazzi, responsabile marketing Harley & Dikkinson Consulting S.r.l. Le conclusioni saranno affidate a Mario Turco, responsabile nazionale CNA Costruzioni.

Per leggere le altre notizie della categoria clicca qui.

Per iscriversi inviare una mail a cna@cnatrieste.com.