CNA Produzione/Nautica e Seatec (Rassegna Internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni – Carrara, 3-5 aprile 2019) hanno manifestato la reciproca volontà di stringere un’alleanza tra il principale evento in Italia dedicato alla componentistica nautica e alla filiera della subfornitura e l’associazione che più di ogni altra rappresenta il vero lavoro competente e qualificato per la realizzazione di imbarcazioni e yacht, e di pianificare insieme un momento di confronto, di promozione, di mercato e di sviluppo per tutto il comparto.

Alle imprese CNA è riservata un’offerta che prevede la possibilità di partecipare per due edizioni consecutive, come espositrice nella collettiva dedicata, ad una tariffa particolarmente vantaggiosa (1.000,00 euro per ogni annualità).

L’accordo prevede, infatti, la possibilità per le imprese associate a CNA che non hanno ancora partecipato a Seatec – o che non partecipano più da due anni – di avere uno spazio espositivo adeguato in una collettiva di forte impatto visivo e di elevata rappresentatività. La collettiva si compone di spazi espositivi preallestiti. La partecipazione con desk preallestito da diritto alle aziende di partecipare a venti B2B con i delegati esteri e all’entrata alla network lunch VIP Area.

Verrà comunque applicato uno sconto del 10% sulle tariffe standard di partecipazione alle aziende associate che esprimono la volontà di partecipare a Seatec con modalità tradizionale (non in collettiva).

Per partecipare le aziende dovranno preventivamente compilare il modulo preposto e inviarlo a nproduzione@cna.it e a seatec@carrarafiere.it.

L’edizione 2019 sarà anche l’occasione per presentare la preview della settima edizione del rapporto “Dinamiche e prospettive de mercato della filiera nautica da diporto” e per l’edizione 2020 della presentazione definitiva del rapporto.

Si allegano scheda di partecipazione e rendering degli spazi espositivi.

Tag: