Numeri da capogiro quelli prodotti da CNA per il turismo alla 59esima edizione del TTG – Travel Experience, una delle principali fiere a livello internazionale che si tiene a Rimini Fiere dal 12 al 14 ottobre.

Circa mille imprese del sistema CNA hanno contrattato 800 percorsi del turismo esperienziale con ben oltre 300 buyer nazionali e soprattutto internazionali incaricati dai massimi player del turismo mondiale per pianificare la selezione e l’acquisto dei pacchetti turistici.

Pernottamenti nei posti più incantevoli del nostro paese attraverso alberghi, B&B, agriturismi, ristorazione di qualità, percorsi del gusto e dei sapori, esperienze alla scoperta della natura, della cultura e delle eccellenze artigianali sono stati gli ingredienti del successo CNA Turismo e Commercio al TTG  dove in modo ininterrotto per 3 giorni si sono svolti i Business Meeting nello stand messo a disposizione dal sistema nazionale e dove 15 regioni hanno promosso le destinazioni turistiche dei propri territori attraverso borghi, città d’arte, mare, montagna, terme e colline.

Molto partecipati anche gli oltre 15 eventi tenuti nell’area speech dello stand di CNA Nazionale coinvolgendo, grazie a tematiche di vivo interesse per le imprese, rappresentanti di regioni, comuni e dei principali stakeholders del turismo. Appuntamento alla prossima edizione con un’area dedicata ai percorsi regionali del turismo di interesse nazionale e internazionale.