CNA Benessere e Sanità Pisa e Toscana promuovono il seminario di aggiornamento gratuito, riservato agli acconciatori  e alle estetiste (titolari, soci, collaboratori e dipendenti) e agli allievi delle scuole di estetica e di acconciatura “Crea bellezza  2016 alla guida di un mondo che cambia” Sviluppo Imprenditoriale per le Imprese del Benessere.

Il seminario si svolgerà per l’intera giornata di lunedì 14 novembre dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa, presso il Centro Congressi Galilei Hotel di Pisa, in via Darsena 1.

“Crea Bellezza è un punto di riferimento per l’aggiornamento annuale degli imprenditori del settore benessere – spiega il presidente CNA Benessere e Sanità Toscana, Massimiliano Peri – I temi trattati nel corso della giornata saranno in grado di offrire importanti supporti di natura tecnico-professionale e manageriale, sempre più indispensabili alle imprese di acconciatura ed estetica per poter affrontare al meglio l’evoluzione del mercato. Esperti qualificati sapranno dare utili consigli e potranno essere richiesti tutti i chiarimenti necessari sulle problematiche trattate”. E conclude: “Questa iniziativa vuole essere anche un punto di unione e di  forza di categorie che lavorano tutte per lo stesso obiettivo finale: la bellezza”.

Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati ad inviare la propria adesione a “Crea Bellezza 2016” entro il 10 novembre prossimo.

La manifestazione è aperta a tutte le imprese dei settori interessati della Toscana e anche delle altre regioni italiane.

Per informazioni:

CNA Benessere e Sanità

– Sede Regionale Toscana: tel. 055 212121 – fax 055 283888 – mail masini@cnatoscana.it
– Sede Provinciale di Pisa: tel. 050 876111 – fax 050 876599 – mail bertini@cnapisa.it
www.cnatoscana.itwww.cnapisa.it

Programma e  schede di iscrizione in allegato