La CNA, d’intesa con le altre Organizzazioni datoriali costituenti il Fondo SAN.ARTI, ha convenuto di avviare un’ulteriore campagna di sensibilizzazione per far conoscere ai dipendenti delle Imprese che applicano i nostri CCNL le opportunità offerte dal Fondo e quindi per consentirne un maggiore utilizzo.

Pertanto, è stata predisposta una comunicazione da allegare ai cedolini paga dei mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

SAN.ARTI, costituito con l’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 “Accordo Interconfederale per la costituzione del Fondo Nazionale di assistenza sanitaria integrativa per i Lavoratori dell’artigianato e delle Imprese che applicano i contratti sottoscritti dalle stesse Parti”, costituisce per i dipendenti un valido supporto alla salvaguardia e alla tutela della propria salute.

Tag: