Al via tavolo per contratto logistica, trasporto merci e spedizione

Giovedì 3 ottobre la CNA , insieme alle altre organizzazioni datoriali e FILT– CGIL, FIT -CISL e UILTTRASPORTI – UIL, ha formalmente aperto il tavolo per il rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti dalle imprese della Logistica, trasporto merci e spedizione che scade il 31 dicembre 2019.

Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti della piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro che si applica a circa 40.000 Imprese e quasi 500.000 lavoratori.

Nella delegazione trattante per la CNA erano presenti: Patrizio Ricci presidente nazionale CNA Fita, Mauro Concezzi responsabile Nazionale, Maurizio De Carli Responsabile dipartimento Relazioni sindacali, Angelo Cicerone ufficio politiche contrattuali e Sergio Barsacchi responsabile CNA Fita Veneto.

La ripresa del confronto è stata fissata per il prossimo mercoledì 9 ottobre.