Aperto oggi il tavolo per il rinnovo del Ccnl Comunicazione

Oggi la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e ai sindacati, ha formalmente aperto il tavolo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dell’area comunicazione, scaduto il 31 dicembre 2018.

Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti della propria piattaforma per il rinnovo del contratto, che si applica a una platea di circa 50mila imprese (artigiane, piccole e medie) con oltre 80mila addetti. Per la CNA erano presenti al tavolo: Filippo Dalla Villa, presidente CNA Comunicazione; Guido Pesaro, responsabile nazionale CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento relazioni sindacali; Angelo Cicerone, dell’ufficio politiche contrattuali.

Clicca qui per le altre notizie della categoria.