Il 15 novembre si è tenuta la Presidenza di CNA Turismo e Commercio e tra i vari punti all’ordine del giorno è stato discusso e approvato il Documento che contiene le ‘linee guida’ del nuovo raggruppamento di interesse della CNA.

Si tratta di un documento importante, che definisce i sentieri lungo i quali CNA Turismo e Commercio intende muoversi, nella relazioni con gli stakeholders nazionali e locali e anche al suo interno. Definisce lo scenario economico, le proposte della CNA per la promozione del Turismo, le istanze e le azioni di sistema che si intendono realizzare e da ultimo le iniziative già programmate e da definire nei prossimi mesi, sia a livello locale, che nazionale ed europeo.

Il documento vuole essere una ‘bussola’ per tutte le declinazioni territoriali di CNA Turismo e Commercio, che costituiscono la forza e la ricchezza del raggruppamento e che devono farsi portavoce delle 40 mila imprese che lo compongono.

In allegato il documento approvato dalla Presidenza.

Tag: