In piazza Strozzi sarà un ponte del 2 giugno all’insegna dell’artigianato e del made in Italy.  Dal 2 fino al 4 giugno si svolgerà un altro appuntamento con la mostra mercato itinerante “ARTour-Il bello in piazza” e le sue produzioni dei maestri artigiani.

Per l’occasione si potranno apprezzare e acquistare le migliori proposte dell’artigianato. Oggetti originali, per tutti i gusti, che spaziano dai capi di abbigliamento alle ceramiche, fino ai gioielli.

L’evento, organizzato da Cna Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze e Artex, si svolge con orario continuato dalle 10 alle 20, sabato 3 invece fino a mezzanotte.

«Prosegue il calendario di Artour in questa bellissima piazza fiorentina, con appuntamenti che andranno avanti fino alla fine dell’anno e altre quattro date – ha commentato Jacopo Silei coordinatore Cna Firenze Città –. Questa iniziativa è stata e continua a essere in grado di far registrare numerosi visitatori, turisti e non, che fanno acquisti tra le produzioni artigiane del “made in Italy”. Non manca la varietà nella scelta ma soprattutto la qualità».

 

 

Tag: