ASSEMBLEA QUADRIENNALE ELETTIVA DI CNA PARMA
Sabato 10 giugno alle 9,45 presso l’Hotel Parma & Congressi si terrà l’Assemblea quadriennale elettiva della CNA. Saranno eletti gli organi dirigenti provinciali dell’Associazione.

Sabato 10 giugno, con inizio alle ore 9,45 presso l’Auditorium dell’Hotel Parma & Congressi, si terrà l’Assemblea Elettiva Quadriennale della CNA, dalla quale scaturiranno gli organi dirigenti dell’Associazione per il prossimo mandato, a conclusione di un ampio e articolato processo di coinvolgimento democratico degli associati al quale hanno partecipato centinaia di imprenditori e imprenditrici.

L’Assemblea provinciale, composta da 74 membri eletti nelle Assemblee delle Aree territoriali, delle Unioni di mestiere e dei Raggruppamenti di interesse che si sono svolte tra marzo e aprile, si aprirà con i saluti del Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e del Presidente dell’Amministrazione Provinciale Filippo Fritelli, quindi l’intervento introduttivo del Presidente provinciale uscente Gualtiero Ghirardi. Di lì si avvierà un interessante confronto sul tema “Le imprese italiane strette in un sistema economico che cresce poco e da una imposizione fiscale che non scende. Considerazioni e prospettive” che si aprirà con l’intervento dell’economista Mario Seminerio a cui seguirà la conversazione tra il Presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino e il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e Finanze Paola De Micheli, moderata dal direttore RAI Emilia Romagna Fabrizio Binacchi.

In chiusura della parte pubblica dell’Assemblea si terrà una cerimonia di consegna di attestati a imprenditori ed ex dipendenti di CNA Parma.

Locandina allegata