Lunedì pomeriggio a Sanremo si è svolta l’Assemblea territoriale di CNA Imperia per il rinnovo delle cariche, che ha eletto quale nuovo Presidente Territoriale Michele Breccione Mattucci.

La folta rappresentanza di delegati presenti a rendere valida ed atta a deliberare l’assise ha salutato il Presidente uscente con gratitudine per l’impegno e la dedizione con le quali ha ricoperto la carica.

Michele Breccione, giovane imprenditore di Bordighera e titolare dell’impresa di famiglia F.lli Breccione, che produce chiusure metalliche e si occupa di lavorazione di lamiera, da anni è impegnato nella attività di rappresentanza in CNA all’interno della sua categoria di riferimento, negli organi confederali ed anche nel Confart di Imperia, su designazione della associazione. In quel settore soprattutto si è concentrato il suo lavoro: verso le problematiche connesse all’accesso al credito per le piccole e medie imprese del territorio.

Accanto a lui sono stati eletti quali componenti della Presidenza: Marco Zagni, anche Presidente dell’Unione CNA Produzione; Tommaso Rizza, operatore della comunicazione digitale e Presidente dell’Unione CNA Comunicazione e terziario avanzato; Marco Zanotto, anche Presidente dell’Unione CNA Costruzioni; l’imprenditore edile Mario Zanutto; la sig.ra Alice Maccario, titolare di due tintolavanderie e Presidente del Raggruppamento di Interesse CNA Impresa Donna ed infine Lorenzo Garibbo, espressione di CNA Pensionati.

Era presente, oltre ai delegati, il vicepresidente nazionale di CNA Giuseppe Montalbano, che ha invitato a proseguire con il lavoro svolto, facendo proprio i temi del cambiamento per meglio connettersi con la società in rapida e costante evoluzione e quello della costruzione di legami forti con il territorio, con le imprese, i cittadini ed i pensionati associati, con il sistema CNA tutto.

Oltre alla Presidenza territoriale guideranno l’Associazione per i prossimi 4 anni i neoeletti componenti della Direzione territoriale: Rocco Cardoville (carrozziere), Sara Lacchetta (acconciatrice), Gaspare Parrinello (impiantista elettrico), Mauro Toesca (tassista), Ramon Bruno (alimentarista), Giuseppe Cargnino Matolda (maniscalco), Marcello Mori (CNA Pensionati), Mario Tina (commerciante di abbigliamento), Vincenzo Palladino (manutenzione e cura del verde e dei giardini), Oreggia Stefano (edile), Mela Cristiana (produzione e vendita olio e prodotti alimentari), Monica Lanteri (manutenzione e cura del verde e dei giardini), Paolo Lanteri Laura (autoriparatore), Giancarlo Micolucci (carrozziere), Sandro Gaudio Calderazzo (edile).

E’ stato infine eletto dalla Assemblea il sig. Piergiovanni Martini Presidente onorario della CNA imperiese

Tag: