Domenica 25 giugno alle ore 9.30 presso l’ex Chiesa del Gesù all’interno del complesso opera Pia Michelerio ad Asti in corso Vittorio Alfieri 381  si svolgerà l’Assemblea Quadriennale Elettiva della C.N.A. Associazione provinciale di Asti. Per l’elezione degli organismi DIRIGENTI  che governeranno l’associazione per i prossimi quattro anni. All’incontro saranno presenti il Presidente CNA Piemonte Fabrizio ACTIS, il Segretario della CNA Piemonte Filippo Provenzano. La CNA è attualmente presieduta dall’imprenditore artigiano Guido Migliarino.

L’associazione conta 1750 associati tra imprese artigiane, commerciali, lavoratori autonomi, professionisti ed oltre 1500 pensionati.

Ha la sua sede provinciale in Asti  C.so Alfieri 412, tre sedi zonali a Nizza , Canelli, Villanova.

E’ gestita dal Direttore GIORGIO DABBENE con una trentina di collaboratrici e collaboratori impegnati sui servizi fiscali, paghe, credito, ambiente, sicurezza e medicina del lavoro con i nuovi poli ambulatori, e il settore del patronato Epasa-Itaco.

È attiva assistenza sindacale, provinciale, regionale e nazionale delle Unioni di Categoria.