L’intesa prevede una collaborazione per l’organizzazione di corsi, seminari e ed attività formative rivolte agli associati a CNA Installazione Impianti. Wöhler Italia fornirà servizi tecnici e vantaggi economici per gli associati all’associazione  e metterà gratuitamente a disposizione in qualità di  relatori i propri tecnici per alcuni seminari ed i corsi organizzati direttamente da CNA Installazione Impianti. Wöhler Italia , inoltre, si è impegnata ad organizzare  corsi pratici presso la propria sede e sul territorio dedicati esclusivamente alle imprese associate a CNA Installazione Impianti.

Nell’accordo, siglato dal Carmine Battipaglia, Presidente di CNA Installazione Impianti e da German Puntscher, Amministratore Delegato di Wöhler Italia, è prevista anche una scontistica su tutti gli strumenti e accessori del catalogo Wöhler e sull’assistenza tecnica presso il Centro Assistenza Wöhler a Costermano del Garda (VR).

Tag: