Aumenta la visibilità in rete della tua impresa con CNA Parma

Trasmettere la cultura del cibo e delle eccellenze alimentari “Made in Italy” è fondamentale per far conoscere al mondo l’unicità delle produzioni del nostro territorio.

Sul web, le persone ricercano la qualità e l’artigianalità alimentari tipiche per deliziare i propri palati, anche quelli più ricercati. È alla rete che i consumatori si rivolgono per cercare esperienze straordinarie e utili consigli, prima di quel fatidico momento: la scelta.

In questo momento più che mai, a causa delle chiusure e delle restrizioni adottate dal Governo per contrastare la diffusione di Covid-19, diventa fondamentale dare continuità alla propria attività anche “a distanza” e attraverso nuove modalità di offerta.

Grazie all’utilizzo dei social network, è possibile trasformare le proprie azioni in potentissimi strumenti di comunicazione in grado di raggiungere migliaia di potenziali e nuovi clienti.

Cosa facciamo per te?

Rivolgendoti a CNA troverai competenza tecnica e creatività che ti porteranno a creare o a strutturare meglio la presenza on line della tua attività e ampliare la tua community.

Il servizio comprende:

• Check-up iniziale gratuito
  • Formazione individuale e personalizzata sulle reali caratteristiche ed esigenze dell’impresa
  • Startup e ottimizzazione dei Social Network più adatti alla tipologia del tuo lavoro
  • Consulenza nell’utilizzo di strumenti per il tracciamento e l’analisi dei risultati ottenuti e della reportistica
  • Supporto nella costruzione di un ecosistema digitale: integrazione tra sito web e social network
  • Supporto nella creazione e gestione della tua community di utenti
  • Aggiornamento e gestione delle pagine aziendali

Inoltre, potrai avvalerti del pacchetto di Progettazione Grafica che comprende:

• Branding ed elaborazione dell’immagine coordinata (marchio, layout delle pagine social, individuazione strumenti di comunicazione)
  • Shooting foto e video con relativo editing e post-produzione
  • Progettazione e impaginazione brochure e depliant