Alle ore 20.30, presso il Club Hotel Dante, in viale Milazzo, 81 (sala Ulisse), la CNA organizza il convegno “Per il turismo. Nuova governance, innovazione del prodotto, reti di imprese e territorio, svolta nella promo-commercializzazione, ripartenza dopo il maltempo, imprese balneari e Bolkestein”.

Dopo i saluti di apertura del sindaco, Luca Coffari e di Sauro Bernabei e Mauro Gasperoni, rispettivamente presidente della CNA di Cervia e vicepresidente della CNA provinciale di Ravenna, introdurrà i lavori Nevio Salimbeni, responsabile provinciale CNA Turismo. A seguire le testimonianze di alcuni imprenditori e gli interventi del direttore della CNA, Massimo Mazzavillani e dell’assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Andrea Corsini. Le conclusioni saranno affidate a Paolo Govoni, presidente di CNA Emilia Romagna.